Il caso Zidane-Materazzi diventa una truffa

Il caso Zidane-Materazzi diventa una truffa

Mentre le polemiche sulla celebre testata data da Zidane a Materazzi non tendono a smorzarsi, c’è chi sfrutta la situazione per divulgare l’ennesima email con dialer.

Le email qui sotto cercano di far leva sull’orgoglio patriottico ed anche su una buona dose di curiosità spingendo la potenziale vittima a visitare il sito truffa nel quale dovrebbe trovare il “giochetto delle testate” o l’audio della provocazione di Materazzi.

“Da: Zinedine Zidane [mailto:[email protected]]
Inviato: giovedì 13 luglio 2006 0.00
A: [email protected]
Oggetto: Ti do una testata in faccia

Ciao Pol,
Su Zidane dopo i mondiali le avevo viste tutte compreso il giochetto delle testate che gira in rete ma ti assicuro che questo li batte tutti è un po violento ma puoi ridurre zidane veramente male colpendolo con pugni, schiaffoni, gomitate finche non gli rompi la faccia ahahhahaa è bellissimo ! la mail che mi è arrivata dal sito da dove scaricarlo è cosi ( bellissima sono dei grandi )

Ciao ******* italiano, vuoi una craniata in faccia ?

vieni a prendere una testata in faccia se ne hai il coraggio

fatti sentire per venerdi che facciamo un po di baracca”

“Da: Gazzetta [mailto:[email protected]]
Inviato: mercoledì 19 luglio 2006 22.46
A: [email protected]
Oggetto: Finalemnte potrete ascoltare l’insulto di materazzi

SENSAZIONALE, la TV tedesca, detentrice dei diritti video di Germania 2006, a porato al cospetto della FIFA l’incredibile registrazione audio del colorito insulto che il nostro Materazzi avrebbe rivolto al giocatore francese, il lavoro di filtraggio è stato difficile ma la qualità della registrazione è sufficiente a capire anche ad orecchio inesperto il testo dell’insulto.

Ascolta l’insulto di Materazzi”

Commenti

commenti