Centralino VOIP e ISDN: perchè scegliere Voispeed

Centralino VOIP e ISDN: perchè scegliere Voispeed
Centralino Aziendale VOIP ISDN

Ecco Molti Buoni Motivi Per Passare al Centralino Evoluto – CentralinoAziendale ( Voispeed )

Caratteristica

Vantaggi

Benefici

Reindirizzamento chiamate verso la sede centrale quando una sede è satura o chiusa
Diminuiranno drasticamente le chiamate perse;
Offrirete un servizio migliore e più veloce ed esaustivo al cliente
Diminuiranno i tempi di attesa per le chiamate in ingresso che ora andavano in coda;
Sarà possibile gestire un numero di chiamate maggiore delle linee telefoniche di una singola sede senza aumentare il numero di linee telefoniche.
Risparmierete sul costo delle linee
Connession WAN fra tutte le sedi
Chiamate a costo zero fra tutte le sedi
Risparmio sul conto telefonico
Possibilità di ottimizzare le risorse (diminuendo le linee telefoniche o accentrando servizi come la segreteria o l’assistenza)
Risparmio sui costi di gestione delle sedi
Gestione di un LCR avanzato
Gestione trasparente di qualsiasi linea telefonica (no prefissi di selezione da parte dell’utente)
Facilità di utilizzo per tutti gli utenti
Possibilità di implementare nativamente operatori VoIP senza HW aggiuntivo
Risparmio di gestione e sui costi della telefonia
Possibilità di modificare facilmente gli operatori utilizzati e le politiche di instradamento tramite interfaccia amministratore dedicata
Semplicità di gestione della funzione
IVR avanzato e integrabile
Possibilità di creare un albero di risposta centralizzato con la gestione degli orari di chiusura delle differenti strutture (alternanza giorno/notte con funzioni di casella vocale o deviazione su numeri esterni o di cellulare e gestione di festività/giorni di chiusura in automatico o modificabili direttamente da ciascun interno
Migliore servizio al cliente
Possibilità di integrare l’IVR con Database esterni (modificare l’andamento della chiamata in modo dinamico su base chiamate e in seguito all’inserimento di codici identificativi; smistamento dinamico delle chiamate; riproduzione di messaggi vocali differenziate)
Semplificazione del lavoro degli utenti e miglior servizio ai clienti
Reportistica dettagliata
Possibilità di ottenere una reportistica telefonica dettagliata con diversi filtri (periodo, chiamante, chiamato, gruppo interessato)
Miglior analisi dei costi aziendali
Reportistica completa delle chiamate registrate
Reportistica completa dei FAX inviati/ricevuti
Risparmio sui costi di gestione dell’archiviazione documentale dei FAX
FAX Server integrato al centralino
Possibilità di ricevere/inviare FAX direttamente dal centralino
Maggiore semplicità e ottimizzazione del lavoro in ufficio
Archiviazione e recupero di tutti i FAX inviati e ricevuti direttamente dalla reportistica del centralino
Risparmio di tempo, carta e toner
Aggiornabilità continua
Il centralino Evoluto si aggiorna costantemente con nuove funzionalità
Enorme risparmio sui costi di gestione: Ultimo centralino che dovrete acquistare!
Integrabilità e personalizzazioni
Possibilità di integrare il CentralinoAziendale con Database e software esterni
Strumenti più potenti per gli utenti e servizi migliori ai clienti con costi più bassi
Possibilità di personalizzare il Centralino in base alle esigenze (es. creazione della struttura ad albero per la gestione degli utenti nelle varie sedi )

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