Assistenza Microsoft PC e Server: solo Per Aziende

Assistenza Microsoft PC e Server: solo Per Aziende
Assistenza

INFORMATICA AZIENDALE

è il servizio di
Assistenza Informatica Aziendale

che interviene
entro 30 minuti dalla chiamata

e che ti Garantisce al 100%
la risoluzione dei problemi

sui tuoi Computer, Portatili o Server aziendali.
Oppure non paghi.

Questo e’ possibile perche’
diversamente dagli altri servizi di assistenza
noi non perdiamo neanche un minuto
del tempo che è così prezioso per te.

Noi siamo ben organizzati
non scompariamo dopo essere stati pagati,
nè tantomeno ti affibbiamo
un contratto in abbonamento
per tenerti legato a noi.

La nostra squadra è collaudata

35 Tecnici e Sistemisti Esperti

Specializzati MICROSOFT WINDOWS

Intervengono da remoto o a domicilio.
e lo fanno SU RICHIESTA solo quando serve,
fornendoti assistenza continua,
senza firmare abbonamenti
e senza alcun obbligo da parte tua.

ASSISTENZA INFORMATICA AZIENDALE

L’ unica con 10 Garanzie

Cosa TI garantiamo ?

  1. Garantiamo l’ impegno e la professionalità di una consolidata e corposa squadra di Tecnici Specializzati e Coordinatori Tecnici.
  2. Garantiamo competenze a 360 gradi su informatica, cloud, software, networking, telefonia, webmarketing, programmazione e molto altro.
  3. Garantiamo un facile accesso, tramite telefono, al numero verde, oppure via email skype, senza burocrazie e complicazioni.
  4. Garantiamo tempi rapidissimi per la presa in carico di interventi tecnici urgenti.
  5. Garantiamo copertura per gli interventi ONSITE durante gli orari di ufficio, lunedì-venerdì 9-18.
  6. Garantiamo copertura da remoto 24/24H, 7/7GG , con reperibilità telefonica di un tecnico.
  7. Garantiamo l’ invio di report periodici, molto dettagliati, in merito alle attività svolte e il tempo impiegato.
  8. Garantiamo sempre la lettura delle email di richiesta, 7 giorni su 7.
  9. Garantiamo uno sconto concordato sull’ acquisto di licenze software, per esempio Antivirus di qualsiasi marca, Microsoft Office e Windows, e anche sull’ acquisto di PC, Firewall, etc…
  10. Garantiamo uno sconto concordato sui prezzi di listino orari degli interventi tecnici eseguiti in convenzione, da remoto ed onsite.

Ecco alcuni punti salienti che ci distinguono, in modo netto, da altri approcci casalinghi all’ assistenza informatica:
( noi tutto questo lo facciamo di lavoro da oltre 15 anni )

  • Accessibilità: numero verde, email, cellulare, skype … siamo sempre raggiungibili. Quando io sono in ferie qualcun’ altro sarà a vostra disposizione.
  • Affidabilità: Puoi contare sulle conoscenze aggregate di molti professionisti che fanno diversi corsi di formazione all’ anno per rimanere aggiornati
  • Disponibilità: Ferie, matrimoni, maternità, infortuni, succedono tutti i giorno. E’ per questo che bisogna essere in tanti !
  • Puntualità: I nostri calendari degli appuntamenti sono gestiti con un sistema ben collaudato al quale facciamo affidamento ogni giorno
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati: ogni mese ricevete dei report dell’ attività svolta. Se c’è qualche cosa che non va, abbiamo tutto il tempo di parlarne.
  • Nessun Contratto nascosto: il servizio si rinnova di mese in mese, se lo volete interrompere ci inviate una mail, chiudiamo e conti e tutto finisce lì.
  • Fatturazione trasparente: le condizioni sono valide 1 anno senza sorprese. Le fatture sono mensili o trimestrali. Cambiamo i listini SOLTANTO una volta all’ anno ( salvo nuove tasse ), e ve lo notifichiamo via email e TELEFONICAMENTE per tempo, solitamente ad inizio anno.

Supportiamo la tua azienda e il tuo business, ti aiutiamo a mantenere e far evolvere la tua infrastruttura IT, occupandoci della gestione telefonica, sistemistica e di networking della tua azienda.

Ti aiutiamo a produrre i tuoi prodotti, ad erogare i tuoi servizi, a rendere soddisfatti del tuo lavoro i tuoi clienti.

squared-os

Il nostro servizio prevede assistenza tecnica, helpdesk e consulenza , da remoto e onsite.
Tutta la nostra squadra ha esperienza pluriennale su:

  • Personal Computer
  • Server
  • Portatili
  • Desktop
  • Macchine Virtuali Microsoft o Vmware
  • Sistemi operativi Microsoft Windows, Mac, Linux
  • Periferiche
  • Stampanti
  • Fax
  • Multifunzione
  • Apparati attivi di rete come Switch
  • Access Point
  • WIFI
  • Router
  • Firewall
  • Centralini ISDN ( BRI o PRI ), Analogici e telefonia in genere
  • Centralini VOIP e Centralini Software
  • Cordless
  • Telefonini
  • Palmari
  • Connessioni a internet xDSL, MPLS,VPN
  • In genere su ogni problematica e soluzione relativa all’ informatica, la telefonia, la trasmissione dati, internet e il cloud.

Il nostro Servizio di Assistenza Tecnica è tagliato proprio sulle Tue Esigenze Aziendali, quelle Quotidiane ed Operative.

Per saperne di più, ti invitiamo a REGISTRARTI e scaricare subito il nostro REGALO,
l’ E-BOOK gratuito “7 Gravi Errori che Ammazzano la Tua Produttività Lavorando al Computer”. 

CLICCA QUI

Commenti

commenti